CONCERTO ALL'ARENA DI VERONA PER FESTEGGIARE I 90 ANNI DI LUCIANO PAVAROTTI
Il Maestro Luciano Pavarotti ha usato il suo straordinario talento per portare l'opera a un pubblico mondiale di appassionati e non solo: ha infranto barriere e confini, toccando il cuore di milioni di persone. Portare l’opera lirica alla gente, rendendola il più popolare possibile, era un’idea che ben calzava alla sua personalità di artista generoso e aperto e di musicista dalle vedute non convenzionali.
La Fondazione Luciano Pavarotti vuole festeggiare il novantesimo compleanno del Maestro con un grande concerto all’Arena di Verona intitolato: PAVAROTTI 90 dove si riuniranno quei “due emisferi” lui è riuscito a unire in nome della solidarietà: quello della musica operistica con quello della musica pop attraverso straordinari interpreti come Plácido Domingo, José Carreras, Andrea Bocelli, Laura Pausini, Yusif Eyvazov, Vittorio Grigolo, Marcelo Álvarez, Francesco Meli, Angela Gheorghiu, Mariam Battistelli e molti altri, tutti accomunati dalla profonda ammirazione, simpatia e spesso genuina amicizia verso di lui.
Gli artisti saranno accompagnati dall’ORCHESTRA FONDAZIONE LUCIANO PAVAROTTI composta da giovani musicisti di talento che coniugano la tradizione musicale classica con una spiccata apertura verso nuovi linguaggi e tendenze musicali.
Una parte dei proventi del concerto sarà destinata all’Antoniano di Bologna per l’Operazione Pane e una parte alla Fondazione Luciano Pavarotti per sostenere i giovani cantanti lirici e la Casa Museo di Modena.
ORE 15,00: PARTENZA DA IMOLA, V.le Aspromonte con pullman riservato.
20.30 INIZIO SPETTACOLO. Rientro al termine.
SISTEMAZIONE IN ARENA: SEDUTE NUMERATE CON SCHIENALE
nel sito www.ticketone.it sono chiamate poltroncine numerate cat. 2
ACCONTO di € 90,00 alla prenotazione. SALDO entro il 19/9
Possibilità di pagamento anche con:
- SATISPAY
- BONIFICO BANCARIO - IBAN IT50J0888336751014000141052 - Vita Nova Organizzazione Viaggi
massimale €1.000,00.
a cura di Vita Nova Organizzazione Viaggi
tassa di ingresso in città, parcheggi e pedaggi autostadali
biglietto per lo spettacolo secondo la sistemazione scelta
mance, facchinaggi, extra in genere e tutto quanto non espressamente citato sopra
Cause di forza maggiore possono richiedere variazioni.
carta d'identità e tessera sanitaria. Tutti i documenti devono essere in corso di validità.
Sono preassegnati in base alla data di versamento dell’acconto, cercando di tenere conto, disponibilità permettendo, delle esigenze di salute e delle preferenze.